Bravissimi ragazzi!! E' veramente bello bello! Un capolavoro!
Anche le tarte sembrano gradire molto e le foto subacquee sono bellissime!
Da 10!
Bravissimi ragazzi!! E' veramente bello bello! Un capolavoro!
Anche le tarte sembrano gradire molto e le foto subacquee sono bellissime!
Da 10!
la ditta tarthcredi funziona xD
cavoli complimenti ragazzi avete fatto un gran bel lavoro!!
e le pelo sono a dir poco stupende!!!!
Bravo Tarth e bravo Tan!Acquario stupendevole! le tarta hanno il sorriso stampato in volto... da quanto sono felici!
Oggi sono andato a comprare dei pesci 5,dopo 10 minuti ne è rimasto uno -.-,ecco una foto della caccia,e un altra foto che mi piaceva e la metto qui:
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
P.s oggi volevo riposarmi e invece no sto pulendo il laghetto metterò delle foto quando finisco.
come vedete nella seconda foto il maschio misura la sua altezza in base al lucky bamboo
Gran bel lavoro Tan, davvero un'ottimo set up!
Piccolo consiglio, alza un pò il tubo di aspirazione così che aspiri sabbia il meno possibile, anche se la sabbia in questione è abbastanza pesante e il problema è davvero minimo.
Il livello dell'acqua a quanti cm è?
no poi c'è il cassone della zona deposizione,ma se si mettono "in piedi" arrivano benissimo fuori dall'acqua.Sono ottime nuotatrici le mie,vedessi come fanno per prendere i pesci
Riescono a respirare sotto la zona emersa?
Le mie si ma ho intenzione di far arrivare il livello fin contro il cassone della zona emersa, se vogliono respirare si fanno furbe ed escono da sotto il cassone.
Si, vero, nuotano che è una meraviglia, sembra si divertano e alla sera preferiscono insabbiarsi, la cosa curiosa è che ognuna ha la sua posizione preferita senza disturbarsi, tranne quando il maschio è infoiato