no sono dell'anno scorso
no sono dell'anno scorso
Mike per la rete lungo tutto il perimetro è necessario fare quanto sia ti abbiamo suggerito.
Per il resto inoltre più rigufi naturali quali cespugli di piante aromatiche, zone con erba alta, cumuli di fieno sono necessari per creare un habitat ideale. In questo modo vedrai che tenderà di meno o addirittura per niente di scappare.
Per curiosità quanti mq è lo spazio?
Alla fine la verità è che questi piccoli animali “solo se riesci a conoscerli riesci anche ad amarli”.
Le tartarughe ci insegnano "andiamo piano, non serve correre basta solo partire in tempo" !!!!
http://i.imgur.com/G15sNzq.png?1Lucio78
7,5mq piu' o meno
- - - Aggiornato - - -
cho messo delle tegole tipo rifugio...vaso grande di terracotta parzialmente sommerso,cmq ci entra dentro....pietre di fiume per crogiolarsi al sole....fragole bietole ...ed altre erbe di campo che avevo visto sul forum che nn mi sono cresciute.....
OOOO CIAO LUCIO....ti ho notato solo adessoo....
mike... ho per te una pianta che è impossibile che non fai nascere.... metti qualche piantina di ortica.... è peggio della gramigna.... ma almeno le mie tarte... ne vanno ghiotte... quasi piu del tarasacco....
ahahaahhah cattivoooooo ahahahahahahah ho la s moscia... ahhahahah
però non per fare il puntiglioso... ma su google si trova anche cosi..
immagini del tarasacco
Ultima modifica di simone75; 01-06-2014 alle 00:08
grazie....provero'....ma le tue l'osso di seppia lo mangiano?le mie no....
ciao mike's lo hai preso fresco o al negozio? le mie lo mangiano... la prima volta che glelo ho messo ( rigorosamente di pescheria ) ci si sono avventate sopra e ne hano mangiato una bella quantita... tutt'ora ne assaggiano un pezzetto quando ne hanno voglia...
Siamo OT. Chiudo.