Grazie 1000 peró da quello che ho capito la
Data scritta non coincide con la data di nascita , è troppo grossa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie 1000 peró da quello che ho capito la
Data scritta non coincide con la data di nascita , è troppo grossa
Posso chiederti peso e misura piastrone da testa e coda escluse?!
Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
Guarda appena mette il
Naso fuori la misuro e te lo dico ok ? Oggi piove e fa freddo ed è rintanata [emoji14]
Allora è lunga 11cm per larghezza 9,5cm e pesa 320gr
Credo non sapremo mai con certezza quando siano nate le nostre hors, quello che posso fare è riportarti la mia esperienza.
Ho acquistato le mie due horsefieldi a maggio 2018, sul cites la data del reexportb è sempre del 2018 ma di aprile.
Quando le ho prese erano grandi uguali (lunghe 7.5 e peso sui 130 grammi circa ognuna), da allora fanno sempre letargo naturale.
La femmina ora pesa 380 grammi per 12 cm, ed ha avuto da allora una crescita costante, il maschio invece ora pesa 200 grammi scarsi ed è lungo "solo" 10 cm e l'anno scorso praticamente non è cresciuto per niente.
La mia esperienza in hors mi suggerisce che la crescita sia dipendente da diverse cause, letargo o no, alimentazione, appetito, stabulazione, ed inoltre molto soggettivo.
Resta il fatto che la mia femmina (che è quella che ha avuto una crescita più costante) possa essere quella che dia indicazioni più attendibili sulla possibile età, sicuro non erano baby quando le ho comprate, questa è l'unica cosa certa,
Ecco il mio cites
Peccato che non si possa sapere per quelle di allegato b qua di siano nata ma comunque L importante è che stiano bene . Grazie delle info
Si sì ho capito grazie