Molti aspetti inducono a pensare ad una THH..... ma la colorazione è completamente contrastante!! Troppo chiara a mio modo di vedere le cose....si sa il ceppo??
Molti aspetti inducono a pensare ad una THH..... ma la colorazione è completamente contrastante!! Troppo chiara a mio modo di vedere le cose....si sa il ceppo??
che carina
Ultima modifica di tartarughino; 14-02-2013 alle 17:51
Avete il pennello, avete i colori, dipingete voi il paradiso e poi entrateci. [Cit.]
Luca
Secondo me potrebbe,sia per i colori del carapace che del piastrone
ok scusa rughis,mi dispiace è solo che una hermanni hermanni non ha il piastrone con le macchie nere unite in un unica grande macchia?
letta già due voltema vado subito a rileggerla
Ciao. Sembrerebbe più una Thh ma la certezza non c'è come nella maggior parte delle tarta !!!!
Tieni conto che un incrocio tra le due sottospecie anche nei suoi antenati porta nelle generazioni successive ad una presenza predominante di caratteristiche della Thh, quindi per sapere se la sottospecie è pura sarebbe necessario un controllo del Dna !!!!
Ma tranquillo tanti si trovano nella tua situazione compreso il sottoscritto !!!!!
Per il sesso sfido chiunque ad indovinarlo.........è ancora troppo presto per avere la certezza assoluta !!!!!!!!