Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 66

Vi presento Edward e il mio acquaterrario

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Appassionato
    L'avatar di Edward
    233
    Discussioni
    Like ricevuti
    25
    Tartarughe in possesso

trachemys s.s

Predefinito Re: Vi presento Edward e il mio acquaterrario

Citazione Originariamente Scritto da rudie-mental Visualizza Messaggio
    ciao il potos è dannoso per i mammiferi ma non credo lo sia per i rettili. la mia trachemys lo mangia, se gli provocasse dolore o irritazioni non lo farebbe. inoltre viene consigliato come pianta da terrario per quasi tutti i rettili e gli anfibi . piuttosto le piante finte possono causare occlusione intestinale se ingerite!!!
    il tannino è un disinfettante naturale non credo faccia male.
    piuttosto mi dirai che secondo me tre tartarughe stanno un po strettine li dentro e col tempo potresti avere episodi di territorialità, specialmente se gia adesso è evidente che la tarta piu grande "spadroneggia".
    per esempio: vedi mai le altre t. fare basking?

per il resto bell acquario, nulla da dire!
    e complimenti anche per aver riprodotto dei pesci in una vasca con ben 3 trachemys
    Su questo avete pienamente ragione,infatti ho aperto un'altra discussione perchè ho intenzione di fare un laghetto per due delle tarta e lasciare in acquario le altre(ho una baby in un acquaterrario più piccolo al momento))!il basking comunque lo fanno tutte regolarmente ma solo quando non ci sono io in casa infatti se apro la porta piano al mio rientrro le trovo una di fianco all'altra!per il potos allora posso stare tranquillo giusto?
    Ultima modifica di Edward; 01-02-2013 alle 08:31

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •