Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili. REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Esatto, lascia fare a loro, basta che abbiano un buon riparo poi si gestiscono da sole
Quoto
Quello che eventualmente si può fare, nelle giornate fredde pre-letargo, è verificare che le tartarughe siano rientrate tutte nel rifugio, ed eventualmente metterle dentro ai rifugi per la notte.
Testudo hermanni boettgeri e una testudo hermanni.
Altri rettili in possesso
Rettili? No, come rettili sono sufficienti i miei elementi corazzati! :) In compenso ho 4 cani (Rose, Star, Thelma e Tosca) e un cincillà (Eevee).
Re: Tartarughe che non si interrano!
Originariamente Scritto da rughis
Quello che eventualmente si può fare, nelle giornate fredde pre-letargo, è verificare che le tartarughe siano rientrate tutte nel rifugio, ed eventualmente metterle dentro ai rifugi per la notte.
Ci credi che quando verso il tramonto metto Ugo nel rifugio, lui ha il coraggio di uscire di nuovo?
I consigli che mi avete dato li mettevo già tutti in pratica... quindi niente, sono un po' citrulle loro!