Vi presento il mio nuovo acquisto ritirato al TB,ne approfitto per vedere se conoscete la specie,ovviamente per chi ha parlato con me al TB o prima di questa tartaruga non vale.
Ringrazio ancora Sandy e Ric Qua
Vi presento il mio nuovo acquisto ritirato al TB,ne approfitto per vedere se conoscete la specie,ovviamente per chi ha parlato con me al TB o prima di questa tartaruga non vale.
Ringrazio ancora Sandy e Ric Qua
Io non parlo, dico comunque che è un bellissimo esemplare...nonostante le foto
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
nessuno tenta?
Phrynops ma non saprei dire di preciso la specie...tenterei con phrynops gibbus
Avete il pennello, avete i colori, dipingete voi il paradiso e poi entrateci. [Cit.]
Luca
Sisi ho corretto adesso il messaggio mentre rispondevi....Scusami....
Ultima modifica di tartarughino; 22-10-2012 alle 18:07
Avete il pennello, avete i colori, dipingete voi il paradiso e poi entrateci. [Cit.]
Luca
mi domandavo quando mettevi qualche foto di questa tarta, a me le acquatiche non piacciono particolarmente ma devo dire che a questa mi ero affezionato, molto attiva e con la faccia simpatica (sembra sempre che sorrida), certo il dito davanti al suo muso non lo metterei mai
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiare se stesso L.Toltoj
Bellissima! Non sapevo nemmeno l'esistenza della specie..
Si scusa il ritardo,ma appena ho trovato un pò di tempo e le ho messe,molto attiva come hai detto tu,è una fogna quasi quanto le pelomedusa,ma da quello che sto notando ha il morso molto più potente e preciso,sembrerebbe un ottima cacciatrice
Non sei l'unico, in Italia,ma anche in Europa di informazioni sulla specie,e sul suo allevamento ce n'è meno di zero
Tancre ma le tue mille tarta le hai tutte all'esterno o hai anche stanze a loro dedicate?
In inverno quelle che non sono in laghetto stanno in serra nei loro acquari
Se non mi sbaglio viene dal Brasile,ma ripeto le notizie sono veramente poche,per l'allevamento sto seguendo pochi consigli dati da un tedesco(mi pare) che le riproduce e da cui viene questa in foto