Originariamente Scritto da
violospeedytrilli
Allora.. il veterinario è esperto in rettili.. e mi è stato dato il suo nominativo da miei parenti che hanno anche loro testudo hermanni hermanni e con lui si sono trovati sempre bene.. Io ho telefonato pensando di prendere un appuntamento con lui, lui al telefono mi ha chiesto varie cose, tipo i cambiamenti di peso della tarta oppure come si comporta... dal momento che magia spesso, è attivissima, le feci a vederle sono normali ha detto che secondo lui non ha dei parassiti. Se li avesse ha detto che sarebbe più debilitata.. quindi mi ha detto che crede sia un problema di metabolismo. Dal momento che vuole appurare se effettivamente è un problema di metabolismo mi ha consigliato di tenerla in casa a 26 gradi così dovrebbe mangiare di più... e se prende peso almeno si capisce se il problema fosse che mangiava troppo poco... se tra 1 mese non ha ancora preso peso mi ha detto che le farà una ignezione che la dovrebbe aiutare con il metabolismo (non ha specificato cosa intende inniettare..) nel caso invece abbia preso peso so bene che non posso metterla fuori a 10 gradi.. Pian piano abbasserei le temperature del terrario, le darei sempre meno da mangiare.. per poi metterla in un garage dove la temperatura non è mai troppo rigida per farle fare un letargo controllato!