speriamo, anche se per me è già stupenda
Dunque, l'alimentazione è praticamente quella delle adulte ma in dosi ovviamente minori e più frequenti: come base latterini, poi anche gamberetti decongelati e ogni tanto carne bianca e pellet.
![]() |
![]() |
speriamo, anche se per me è già stupenda
Dunque, l'alimentazione è praticamente quella delle adulte ma in dosi ovviamente minori e più frequenti: come base latterini, poi anche gamberetti decongelati e ogni tanto carne bianca e pellet.
miii, che bellezza!di che dimensione è la mamma?
pensa che ora ci sono migliaia di scripta scripta piccole come Priscilla, in vaschette lager con i nostri "amati" gammarus!!![]()
http://i.imgur.com/a9kV0.png
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, lui
passerà tutta la sua vita a credersi stupido - Albert Einstein
Sìììì è la mia bellissima vecchiettaIl carapace è sui 20 cm. Devo ammettere che, avendo una ventina d'anni, lei e la sua compagna i primi anni le ho alimentate anch'io a gamberetti secchi
...purtroppo non esisteva internet e si prendeva per giusto ciò che dicevano i negozianti! ...per fortuna poi sono nati splendidi forum come questo che hanno permesso di farmi conoscere le reali esigenze di questi splendidi animali
![]()
bellissime sia la grande che la piccola!!! complimenti!!
cmq è normale che la baby sembrano sproporzionate! sono effettivamente tutto guscio![]()