Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 26

Little margi con problema alla nascita

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Assiduo
    L'avatar di doriana
    688
    Discussioni
    Like ricevuti
    171
    Tartarughe in possesso

graeca, pardalis, horsfieldi, elegans, terrapene , triunguis
    Altri rettili in possesso

pogona, gechi leopardini,uromastyx ocellata,uromastyx geyri', lampropertis, elaphe guttata, boa delle sabbie, roborowski, tiliqua, ciliatus, salamandra tigre, rana pomodoro, ceratophis cornuta, scincus,,rana toro,tritone imperatore

Predefinito Re: Little margi con problema alla nascita

@mokimax
    non penso proprio che marconyse usa toni,tassativi o imperativi!
    e ne che intimidisce gli altri utenti,marconyse ha molta pazienza!!!corregge gli errori altrui,poi e`normale che se gli altri perseverano con i loro errori,marco la chiude li la discussione!
    marconyse ha aiutato molte persone,e sono tanti che si rivolgono a lui,raccontando le loro esperienze,anche sbagliate!

e conoscere marco,credimi e`una grande fortuna!
    sono contenta che sei riuscito a risolvere,con la tartarughina,ma stai attento che quando si fanno delle cose da soli,si possono creare delle infezioni.
    Ultima modifica di doriana; 13-07-2012 alle 10:39

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Appassionato
    L'avatar di marco_sba
    358
    Discussioni
    Like ricevuti
    97
    Tartarughe in possesso

Hermanni Hermanni Hermanni Boettgeri

Predefinito Re: Little margi con problema alla nascita

Citazione Originariamente Scritto da doriana Visualizza Messaggio
    @mokimax
    non penso proprio che marconyse usa toni,tassativi o imperativi!
    e ne che intimidisce gli altri utenti,marconyse ha molta pazienza!!!corregge gli errori altrui,poi e`normale che se gli altri perseverano con i loro errori,marco la chiude li la discussione!
    marconyse ha aiutato molte persone,e sono tanti che si rivolgono a lui,raccontando le loro esperienze,anche sbagliate!

e conoscere marco,credimi e`una grande fortuna!
    sono contenta che sei riuscito a risolvere,con la tartarughina,ma stai attento che quando si fanno delle cose da soli,si possono creare delle infezioni.
    Visto che il tema della discussione è cambiato ... dico anche io la mia.
    doriana forse conosce marconyse e questo fa interpretare i suoi interventi come consigli. Però l'interpretazione dei modi è chiaramente soggettiva.
    Io non conosco nessuno degli utenti ed ho letto, nei messaggi comunque educati e rispettosi di marconyse, una forte "emozione" (gli ha dato dell'egoista e del collezionista) probabilmente data dal suo amore per gli animali, ma non si può negare una certa enfasi nell'affermare le proprie idee, almeno limitandosi a leggere questo post. E credo anche, comunque, che questo fosse lo scopo di questa discussione, in cui @mokimax non ha chiesto istruzioni, ma opinioni ... e meno male che ci sono utenti come marconyse che quando scrivono non lo fanno solo col buon senso, ma anche con la passione ed utenti come mokimax che lo accettano e non si risentono!
    Poi per l'empatia ... lasciamo stare, che ho dovuto cercarne il significato sul vocabolario per giustificarne l'uso in quella frase!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •