Anche le Triunguis hanno deciso di fare il loro dovere L'altro ieri una femmina ha deposto queste uova, ha iniziato a scavare alle 10 di sera ed ha coperto il nido a mezzanotte.
Quattro hanno già fatto la bolla, uno penso non sia fecondo.
Anche le Triunguis hanno deciso di fare il loro dovere L'altro ieri una femmina ha deposto queste uova, ha iniziato a scavare alle 10 di sera ed ha coperto il nido a mezzanotte.
Quattro hanno già fatto la bolla, uno penso non sia fecondo.
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
ci dobbiamo abituare a queste notizie: ri-ri-ri e ricomplimenti
Wow, fantastico.
Le tieni all'esterno?
Se sì direi che devi ringraziare la pioggia dei giorni scorsi, se ricordo bene le stimola a riprodursi.
--------------
Gli animali sono, assai più di noi, soddisfatti per il semplice fatto di esistere; le piante lo sono interamente; gli uomini lo sono secondo il grado della loro stupidità. [...] Questa dedizione totale al presente, propria degli animali, è la precipua causa del piacere che ci danno gli animali domestici.
Arthur Schopenhauer, Parerga e Frammenti postumi
--------------
Complimenti anche da parte mia.Quelle sorprese fanno sempre piacere.
belle soddisfazioni, le terrapene penso saranno il mio prossimo acquisto, ancora complimenti
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiare se stesso L.Toltoj
Ecco, così mi toccherà di prenderne un'altra!
Complimentissimi alla Fattoria!
quando si vedono le uova non so perche' ma all'improvviso diventiamo tutti come dei bambini....non vediamo l'ora che si aprano
complimenti,sempre in anticipo su tutti,ma qual'è il segreto?
Una serra? Spettacolare.
Ma è una serra riscaldata o serve solo per ridurre un po' gli sbalzi in inverno.
Sinceramente non ricordo se fanno letargo
--------------
Gli animali sono, assai più di noi, soddisfatti per il semplice fatto di esistere; le piante lo sono interamente; gli uomini lo sono secondo il grado della loro stupidità. [...] Questa dedizione totale al presente, propria degli animali, è la precipua causa del piacere che ci danno gli animali domestici.
Arthur Schopenhauer, Parerga e Frammenti postumi
--------------
Grazie, nessun segreto, molta dedizione Tu a che punto sei con le t.c.c. t.c.t. t.c.m. e t.c.b. ??
Le mie Triunguis, come anche le Flavomarginata il letargo lo fanno in una serra in policarbonato, abbiamo adottato questo metodo e stiamo riscontrando ottimi risultati ( e un anticipo delle deposizioni )
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
chiedo troppo se chiedo una fotina di questa serra in policarbonato ???
Questa è la serra...
,
,
(Albert Einstein)
Sono passati 52 giorni dalla deposizione ed in incubatrice c'è movimento
(Albert Einstein)