Originariamente Scritto da
Mirkko
non mi sembra di essermi accanito con nessuno, e se vi è sembrato chiedo scusa!ho semplicemente dato un mio parere!casomai dovrei essere io seccato per come mi è stato invitato di non dire assurdità!come altri dicono la sua,esprimo pure io gentilmente il mio che è quello che per me è una coppia!tutto ciò non lo dico tanto per dire!
Ho semplicemente ricordato che la lunghezza della coda non è l'unica maniera per capire il sesso,non è un mio parere questo ma è scritto pure su vari libri se non mi credete!
ricordo che ha aperto un post dicendo che forse POTREBBERO avere 2/3 anni non significa cha HANNO 3 anni!
ltutto ciò che dico e dichiaro lo faccio pure io in base alle mie esperienze personali,e non per fare gare per chi a ragione o torto,questo voglio chiarire!
ps.per capirci,tutto ciò lo scritto serenamente,non scocciato e non con cattiverie!
ps,per tagliare la testa al toro ci troviamo per una pizza fra un paio d'anni anche con le 2 tarte che hanno combinato tutto questo equivoco a parer mio!