Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 36

Età e sesso delle mie tartarughe terrestri

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Appassionato
    L'avatar di Daami
    119
    Discussioni
    Like ricevuti
    14
    Tartarughe in possesso

0.0.1 Trachemys Scripta Scripta
    Altri rettili in possesso

0.1 Lampropeltis Getula Californiae

Predefinito re: Età e sesso delle mie tartarughe terrestri

Citazione Originariamente Scritto da Mirkko Visualizza Messaggio
    non mi sembra di essermi accanito con nessuno, e se vi è sembrato chiedo scusa!ho semplicemente dato un mio parere!casomai dovrei essere io seccato per come mi è stato invitato di non dire assurdità!come altri dicono la sua,esprimo pure io gentilmente il mio che è quello che per me è una coppia!tutto ciò non lo dico tanto per dire!
    Ho semplicemente ricordato che la lunghezza della coda non è l'unica maniera per capire il sesso,non è un mio parere questo ma è scritto pure su vari libri se non mi credete!
    ricordo che ha aperto un post dicendo che forse POTREBBERO avere 2/3 anni non significa cha HANNO 3 anni!
    ltutto ciò che dico e dichiaro lo faccio pure io in base alle mie esperienze personali,e non per fare gare per chi a ragione o torto,questo voglio chiarire!
    ps.per capirci,tutto ciò lo scritto serenamente,non scocciato e non con cattiverie!
    ps,per tagliare la testa al toro ci troviamo per una pizza fra un paio d'anni anche con le 2 tarte che hanno combinato tutto questo equivoco a parer mio!
    Se non era tua intenzione accanirti con noi chiedo scusa in anticipo anche perchè è difficile capire le parole di una persona dietro un computer. Io non dico che dici delle assurdità anche perchè hai ragione dicendo che ci sono altri metodi come osservando il piastrone ecc... Tu hai dato la tua opinione dicendo che è una coppia per vari motivi e fai bene a esporli con noi così condividiamo varie opinioni tra noi appassionati, dopo tutto non serve a questo un forum? Rimane il fatto che parliamo di tartarughe da 6 cm e quindi la certezza sul sesso non esiste. Chiedo a scusa ai moderatori per l'O.T

P.S: Come dici tu tagliamo la testa al toro e condivido l' idea della pizza!!!
    Ultima modifica di Daami; 04-03-2012 alle 17:08

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •