ecco qui le mie scricciole...[IMG]
[/IMG][IMG]
[/IMG]ed io che pensavo fosse troppo presto vederle mangiare!
[/IMG]
![]() |
![]() |
ecco qui le mie scricciole...[IMG]
[/IMG][IMG]
[/IMG]ed io che pensavo fosse troppo presto vederle mangiare!
[/IMG]
k belle...![]()
Taluni individui maltrattano gli animali per invidia: non sopportano l'idea che questi siano più buoni di loro.-- Saverio Sanfilippo
Complimenti Sara
Già mangiano, ottimo!![]()
Ma non mi dirai che queste foto le hai scattate in questi giorni !! Sembra un recinto a primavera, con tutte le foglie verde brillante...ho deciso mi trasferisco in Sardegna, qui non ne posso più
![]()
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
ebbene sì, caro turtlej...le foto le ho scattate proprio il 24/02![]()
Che belle, e che tempo meraviglioso!!
Domenica mi han detto che anche da noi c'erano 20 gradi (io ero a Barcellona e ce n'erano 24!) però oggi è già più fresco...io aspetto ansiosa ogni giorno di veder smuovere qualcosa!!
Chi getta semi al vento.....farà fiorire il cielo!
in effetti sembra d'essere già in primavera...ma per il fine settimana è previsto nuovamente un calo delle temperature. speriamo bene!
confesso che non sono un granché preoccupata...il risveglio sta avvenendo molto lentamente. l'unica ad aver "assaggiato" qualcosa è l'esemplare in foto...cosa abbastanza normale visto che è sempre stata la più "golosa" del gruppo.
delle 5 solo 3 hanno iniziato a farsi qualche giretto e godersi per 2-3 ore il primo sole, le altre 2 se ne stanno ancora beatamente sotto la paglia...forse sono le più "freddolose" (furono le prime ad andare a nanna).
a parte i 24C° sicuramente gradevoli...ti sei divertita, a Barcellona?
oggi sono uscite tutte e 5!
ho immediatamente preso la bilancia ed aggiornato il loro peso: con grande piacere ho potuto constatare che il loro peso è variato (dal 28/11) solo di 1-2gr.
ovviamente son rimasta ad osservarle un pochino ed ho notato che stanno iniziando ad apprezzare le piantine che hanno a disposizione (io, per scrupolo, ho messo loro un pò di radicchio e riccia). ovviamente ancora non sono al 100% della loro attività...e mi auguro che il freddo previsto per la settimana prossima non le metta in crisi...
comunque stanno tutte bene (le ho ispezionate per benino) : che sollievo!![]()
Chi getta semi al vento.....farà fiorire il cielo!