Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 13 di 13

Curiosità su Erymnochelys madagascariensis

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Appassionato

149
    Discussioni
    Like ricevuti
    26
    Tartarughe in possesso

1,1 Terrapene ornata luteola;1,1 Terrapene carolina mexicana;1,1 Homopus signatus signatus;1,1 Chersina angulata;2,3 Geoemyda japonica;3,5 Testudo kleinmanni e le altre...

Predefinito Re: Curiosità su Erymnochelys madagascariensis

Le marine si possono allevare in cattività come tutte le altre,sfortunatamente non ne esistono con documenti commerciali e sono tutte in Appendice I.

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Assiduo
    L'avatar di tartarughino
    506
    Discussioni
    Like ricevuti
    140
    Tartarughe in possesso

Testudo hermanni hermanni Testudo hermanni boettgeri Geoemyda spengleri

Citazione Originariamente Scritto da Giacomo Visualizza Messaggio
    Le marine si possono allevare in cattività come tutte le altre,sfortunatamente non ne esistono con documenti commerciali e sono tutte in Appendice I.
    infatti un po' di tempo fà per posta di fb mi arrivò da una persona (non mi ricordo il nome ) che vendeva cuccioli di tartarughe marine (non mi ricordo se avevano la documentazione o no però...). La specie che ricordo bene che aveva scritto erano cuccioli di Dermochelys coriacea (tartaruga liuto) e insieme alle tartarughe mi vendeva se volevi anche la vasca da 20.000 litri circa (anche questo non mi ricordo bene da quanti litri era effettivamente) e tutto insieme arrivava a costare intorno ai 40 -50 mila euro.
    A questo punto però non so se era una fregatura o che cosa .... Il messaggio ovviamente, lo già cancellato se no ve lo facevo vedere. (A quel tempo non sapevo neanche che esistevano tutte queste leggi sulle tartarughe...).
    Avete il pennello, avete i colori, dipingete voi il paradiso e poi entrateci. [Cit.]

Luca

Contributor
    L'avatar di EDG
    625
    Discussioni
    Like ricevuti
    354
    Tartarughe in possesso

...

Citazione Originariamente Scritto da Giacomo Visualizza Messaggio
    Con "si possono" intendi materialmente(qualsiasi specie animale si può allevare in cattività)? Io intendevo che non è possibile a meno di finire arrestato , perchè come hai detto non esistono documenti commerciali per queste specie.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •