Le marine si possono allevare in cattività come tutte le altre,sfortunatamente non ne esistono con documenti commerciali e sono tutte in Appendice I.![]()
![]() |
![]() |
Le marine si possono allevare in cattività come tutte le altre,sfortunatamente non ne esistono con documenti commerciali e sono tutte in Appendice I.![]()
infatti un po' di tempo fà per posta di fb mi arrivò da una persona (non mi ricordo il nome) che vendeva cuccioli di tartarughe marine (non mi ricordo se avevano la documentazione o no però...). La specie che ricordo bene che aveva scritto erano cuccioli di Dermochelys coriacea (tartaruga liuto) e insieme alle tartarughe mi vendeva se volevi anche la vasca da 20.000 litri circa (anche questo non mi ricordo bene da quanti litri era effettivamente) e tutto insieme arrivava a costare intorno ai 40 -50 mila euro.
A questo punto però non so se era una fregatura o che cosa.... Il messaggio ovviamente, lo già cancellato se no ve lo facevo vedere
. (A quel tempo non sapevo neanche che esistevano tutte queste leggi sulle tartarughe...).
Avete il pennello, avete i colori, dipingete voi il paradiso e poi entrateci. [Cit.]
Luca