Citazione Originariamente Scritto da tornosubito92 Visualizza Messaggio
quoto maura la cosa non è proprio da sottovalutare....le mie la carota la disprezzano ...e mi tocca farle digiunare 3 giorni per fargliele mangiare....quindi dubito che la tartina mangerà nello stato attuale...invece come dice maura dovresti riuscire senza problemi con il fegato di pollo/coniglio o anche se disponi di pesce fresco (latterini/alborelle)...lo gradiscono particolarmente...
per il resto segui i consigli che ti hanno dato...nel caso le cose non dovessero mutare sarà necessario consultare un veterinaio esperto in rettili....
comunque speriamo che non ce ne sia bisogno e che tutto vada per il verso giusto....non la mollare...stagli dietro..
quando si riprenderà ti ripagherà con le grandissime soddisfazzioni che danno questi splendidi animali....
Si sono pienamente d'accordo con te! comunque oggi le ho somministrato un pezzetto di gamberetto decongelato ma niente...è tutto li....domani tolgo tutto e faccio il cambio parziale dell'acqua e riprovo...dovrò prenderle dei latterini che non ho al momento...anche perchè ormai alle grandi do verdura e il pesce di rado...speriamo proprio vada bene così...ufff ma che significa quando le tarta galleggiano?