AL Tb da turtlej e jitka ho preso una splendida carbonaria,E da chi la dovevo prendere se non da loro??
Uploaded with ImageShack.us
AL Tb da turtlej e jitka ho preso una splendida carbonaria,E da chi la dovevo prendere se non da loro??
Che bella! Dai colori delle zampe sembra quasi una cherry!
Molto bella e sventola presa da turtlej e jitka sei anche certo che e'stata tenuta nel migliore dei modi..
Belle!Qua però con le foto!
Vista dal vivo, esemplare di una bellezza particolare
Complimenti, Tancredi
Per le foto quoto tartaisi
Tancredi devi stare attento con la messa a fuoco, hai messo a fuoco lo sfondo e non la tartaruga. Con la funzione "macro" dovresti risolvere
Bellissima! I colori sono accesissimi e, conoscendo la provenienza, direi che rimarranno tali e quali anche da adulta!
tancr ma metti la macchina in manuale cercando di non zummare troppo...
anche con le tue foto sfocate riusciamo a vedere che si tratta di uno splendido esemplare
Tarta davvero stupenda....Beh per le foto non è che io le facccia tanto meglio....
Si ma oltre le foto,dagli subito l'habitat che merita!! sta bacinella di plastica con fieno NON si puo' proprio vedere!!!!
Ripeto che sono tornato ieri sera e non ho potuto sistemarla a dovere,aspetto prima di fare l'esame delle feci per poterla mettere nel recinto con l'altra carbonaria,stai tranquillo che la bacinella non è la sua casa definitiva,ma come ben sai se ha dei vermi ha bisogno di stare in un luogo dove si possa disinfettare l'ambiente ogni volta che si fanno le feci,quindi la plastica.
Poi fammi sapere l'esito che ti da il vet.
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)