Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 12 di 12

Digiuno per Sternotherus odoratus, Quando?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Contributor Mod
    L'avatar di gibo
    9,241
    Discussioni
    Like ricevuti
    3465
    Tartarughe in possesso

1.2 Sternotherus minor, 0.0.1 Sternotherus m. peltifer, 1.2 Kinosternon s. hippocrepis, 2.2 Sternotherus carinatus, 1.2 Sternotherus odoratus

Predefinito Re: Chironomus

Citazione Originariamente Scritto da Satsui Visualizza Messaggio
    La mia bella Sternotherus al momento ha una bella dieta varia.. ma, mi stavo chiedendo.. in casa per via del mio Betta ho del chironomus liofilizzato che ho fatto rinvenire e successivamente ho congelato, in emergenza, potrei dare questo alimento anche alla tartaruga? o meglio di no?
    ho unito alle discussioni che avevi già aperto in precedenza sullo stesso tema, ovvero l'alimentazione delle Sternotherus.
    Come ti era stato già detto, va evitato il cibo costituito da gamberi/larve/insetti/pesci essiccati.
    Se vuoi tenere del cibo di emergenza nel caso esaurissi i pesciolini congelati (latterini/acciughine), puoi benissimo tenere dell'ottimo mangime in pellet come il Tetra Reptomin Sticks o Reptomin Energy, sono pellettati di alta qualità che, a differenza di altri prodotti, non contengono derivati/farine di cereali ma solo pesce, crostacei, alghe e vegetali, sono addizionati con vitamine e sali minerali ed hanno il corretto rapporto calcio/fosforo.
    Ultima modifica di gibo; 15-04-2021 alle 11:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •