Grazie a tutti voi per il benvenuto!
Allora, mi sono trasferito con la mia compagna da qualche mese a Malalbergo, mentre fino a gennaio risiedevo pochi km più a sud, a Bentivoglio (sempre in provincia di Bologna).
Con il trasloco ho dovuto traslocare anche le nostre amiche (ovviamente con questo maledetto virus e il lockdown ho dovuto aspettare aprile inoltrato prima di portarle qua, per fortuna ho avuto un grosso aiuto da parte dell'inquilino a cui ho affittato la precedente casa che ha dato loro da mangiare) e con la mia compagna abbiamo fatto un recinto con rete metallica di circa 4mt x 4mt.
È migliorabile secondo me, perché forse lo spazio per 7 esemplari è un po' esiguo però al momento non vedo grosse lotte o disturbi importanti tra maschi, per di più la femmina di prima mi pare si sia ambientata già piuttosto bene perché ragazzi mi ha già fatto due deposizioni... La prima il 7 maggio e la seconda il 2 giugno. Poi in questi giorni metterò tutte le foto e datemi pure tutti i consigli del caso... Dite che posso continuare qua oppure è meglio se apra una discussione ad hoc nella home? Grazie [emoji2][emoji106]

Inviato dal mio Nokia 3.2 utilizzando Tapatalk