Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
Re: Testudo Graeca Troppo aggressivo
1) In effetti non conosco gli svantaggi del Fonte F rispetto al Fonte C.
2) Sull'aver lasciato i 2 animali un bel po' non saprei... il tempo di raccogliere della cicoria a 15 metri di distanza dal recinto e mia figlia mi ha chiamato perchè il maschio non mollava la zampa della femmina e, dopo aver percorso nuovamente i 15 metri, ho trovato la poverina con le zampe sanguinanti... ma non mi sembra questo il tema.
3) Come giustamente sospetta Max69, siccome ho posto una domanda da inesperto, le tartarughe in oggetto non sarebbero dichiarate... chiederò al negoziante (aioka... catena nazionale) se il documento che mi ha rilasciato al momento dell'acquisto (400 euro ) è sufficiente per non essere considerato uno che infrange la legge (è un po' come chiamare ladro chi ti chiede come funziona un telefono... Traducendo con le parole di Max69: non capisco, perchè usi un telefono rubato? Se il telefono è rubato, come sospetto etc.. etc.. poi, se non è rubato è un telefono di ####a).
Ho solo chiesto un consiglio... ma ringrazio per il sospetto (la mia non è polemica ma un semplice chiarimentodelle mie impressioni sulla risposta).
4) Gli accoppiamenti fuori porta sarebbero tra 2 tartarughe che durante tutto l'anno praticamente si vedono perchè distano 20 metri e sono tra 2 proprietà diverse. Le mie hermanni sono più distanti perchè in 2 recinti agli estremi della proprietà ma si riproducono regolarmente. Vogliate essere più chiari su questo aspetto che proprio non capisco (per mia incompetenza) .
Grazie comunque.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum