Ciao a tutti siamo Alessandro e Pamela.....sono 3 mesi che abbiamo preso 2 Graptemys pseudogeographica stupende!!!!!!ho allestito il mio vecchio acquario e se in un futuro riuscirò a mettere delle foto mi piacerebbe ricevere consigli utili
Ciao a tutti siamo Alessandro e Pamela.....sono 3 mesi che abbiamo preso 2 Graptemys pseudogeographica stupende!!!!!!ho allestito il mio vecchio acquario e se in un futuro riuscirò a mettere delle foto mi piacerebbe ricevere consigli utili
benvenuti! Per inserire le foto guardate il link nella mia firma!
Benarrivati..
come fotografo faccio pena......comunque eccole sempre più vivaci che mai
Che bellissimi cucciolotti! Complimenti!!!
Ciao ghenio5 Complimenti per le due Graptemys !
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
Ciao Ghenio e ben arrivato!
Le piccole sono bellissime ma se fossi in te eliminerei quel ghiaino dalla vasca prima che crescano abbastanza da riuscire ad ingoiarlo! Purtroppo è già successo....
Grazie Maura ma secondo te cosa potrei mettere xkè questo me l'hanno consigliato nel negozio ma mi fido più di voi che di loro......
benvenuto!
...ma bella più di tutte l' isola non trovata,
quella che il Re di Spagna s' ebbe da suo cugino,
il Re di Portogallo, con firma suggellata
e "bulla" del pontefice in Gotico-Latino...
ciao e benvenuti!
Benvenuti
Rieccoci dopo quasi 8 anni volevo postare le foto delle mie piccine ma non so come fare senza pc perché uso solo il cell......grazie a tutti e ben ritrovati
Ciao, ti posto la guida da mobile con l'app. Tapatalk : Tartarugando - Guida all'inserimento immagini tramite Tapatalk
Eccole
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk