Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 57

Kleinmanni ,Scolo nasale possibile infestazione PROTOZOI?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Simpatizzante
    L'avatar di don_hidalgo26
    28
    Discussioni
    Like ricevuti
    17
    Tartarughe in possesso

Testudo kleinmmanni

Predefinito Re: Kleinmanni ,Scolo nasale possibile infestazione PROTOZOI?

Citazione Originariamente Scritto da giom84 Visualizza Messaggio
    Posso chiederti come ti chiami su Facebook? Anche noi abbiamo un gruppo delle kleinmanni in Italia non so se ne sei al corrente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Confesso che non mi sono mai inscritto a Facebook perchè, nonostante sia anche un appassionato di informatica e tecnologia, non mi ha mai interessato.
    Certo, se diventa uno strumento utile per allevare le kleinmanni, penso che mi iscriverò asap.
    Mi daresti il link del gruppo italiano?
    Grazie

- - - Aggiornato - - -

Ora mi è tutto chiaro[emoji38]io nel sentirti parlare credevo che l’autrice del libro fosse italiana non mi avevi detto che era tedesca...Franziska è una mia amica , conosco il suo libro e in esso trovi anche le foto della schiusa gemellare del mio amico Piergiorgio della sardegna

Bene, allora, a questo punto, se puoi, fammi sapere che ne pensi del libro di Franziska.
    In particolare, sei d'accordo che la tabella del tuo amico e quella di Franziska sono diverse?
    Ciao
    Roberto (alias don_hidalgo26)

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Assiduo
    L'avatar di giom84
    554
    Discussioni
    Like ricevuti
    160
    Tartarughe in possesso

Testudo HH/ Testudo HB

Citazione Originariamente Scritto da don_hidalgo26 Visualizza Messaggio
    Confesso che non mi sono mai inscritto a Facebook perchè, nonostante sia anche un appassionato di informatica e tecnologia, non mi ha mai interessato.
    Certo, se diventa uno strumento utile per allevare le kleinmanni, penso che mi iscriverò asap.
    Mi daresti il link del gruppo italiano?
    Grazie

- - - Aggiornato - - -

Bene, allora, a questo punto, se puoi, fammi sapere che ne pensi del libro di Franziska.
    In particolare, sei d'accordo che la tabella del tuo amico e quella di Franziska sono diverse?
    Questo è il link:

https://m.facebook.com/groups/156363...&source=result

Allora sono tabelle differenti ma il fatto è che ognuno studia i propri gruppi riproduttori e ne trae dei dati...come dicevo in qualche post prima in cui rispondevo a Sandro, che queste tabelle riportano il piano stagionale dei riproduttori degli autori dei libri ,questo per dirti che ognuno di noi applica sistemi di ciclaggio delle stagioni differenti quindi consiglio di prenderne spunto ma non di fissarsi su ciò che riportano le tabelle

Simpatizzante
    L'avatar di don_hidalgo26
    28
    Discussioni
    Like ricevuti
    17
    Tartarughe in possesso

Testudo kleinmmanni

Questo è il link:

https://m.facebook.com/groups/156363...&source=result

Allora sono tabelle differenti ma il fatto è che ognuno studia i propri gruppi riproduttori e ne trae dei dati...come dicevo in qualche post prima in cui rispondevo a Sandro, che queste tabelle riportano il piano stagionale dei riproduttori degli autori dei libri ,questo per dirti che ognuno di noi applica sistemi di ciclaggio delle stagioni differenti quindi consiglio di prenderne spunto ma non di fissarsi su ciò che riportano le tabelle

Concordo perfettamente con il tuo punto di vista. Nessun libro è la bibbia ma solo un riferimento e una fonte per acquisire maggiore conoscenza!
    L'intuito di ognuno e il proprio modo di pensare porta sempre a qualche piccola differenza e fa spesso la differenza.

Grazie per il link del gruppo: mi iscriverò non appena ho un attimo di tempo!
    Ovviamente in bocca a lupo per il problema lo scolo nasale. Spero che tu possa risolvere il prima possible!
    Ciao
    Roberto (alias don_hidalgo26)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •