Capisco... Essendo che sarai veterano di letarghi, volevo chiederti... Anch'io, come te, ho avuto il piacere di esplorare il mio laghetto...
Sul fondo c'era sabbia e credo che sia la stessa melma che levi tu... Si affondava e 2 tarte su 3 si trovavano li infossate!
Il dubbio è: codesta melma è utile per il letargo? Secondo i miei genitori essa favorirebbe l'invischiamento dell'animale e la relativa morte nei mesi invernali...
aggiorno con il laghetto pulito e quasi riempito,seguiranno aggiornamenti:
Uploaded with ImageShack.us
E il papiro che fine ha fatto?
Lo taglio ogni anno,tranquilla in meno di un minuto cresce più forte di prima
Ed ecco il mastello per la zona deposizione che si dovrà tagliare,per farvi capire la grandezza ho messo un bel ragazzo dentro
l'anno prossimo che scendo in sicilia passo da te Tan............................
SEMPRE FORZA JUVE NON TI ABBANDONERO' MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oh, ma le ciabatte hanno preso il posto dell'annaffiatoio
Bellissimo laghetto Tan, complimenti! e complimenti anche ai tuoi genitori che si privano di un bel pezzo di giardino per far crescere felici le tue tarta!!
E non è l'unico spazio di cui si privano se aggiungi i recinti e la serra.
Ecco qui il mastello tagliato e riempito,sul fondo ho messo argilla espansa e poi tutta sabbia.Adesso devo alzare il muretto che evita le fughe,e devo fare una rampa per far salire le tarte nella zona deposizione.