Citazione Originariamente Scritto da darietto Visualizza Messaggio
Io penso che l'hai allevata nel migliore dei modi, anche il rifugio e la paglia andavano benissimo dal mio punto di vista, so che non può consolarti ma qualche utente aveva da qualche anno tarte grandicelle e in salute ma alla fine di un letargo soltanto una era riemersa.
Tanto per dirti le mie quest'anno hanno cambiato totalmente abitudini e per una sono un po preoccupato, nessuna ha avuto problemi, mangiavano ed erano attive. Quella che mi preoccupa di più è quella che si interrava ai primi di dicembre invece quest'anno ai primi di novembre o fine ottobre era già sparita, l'altra ha cambiato zona d'interramento, prima s'interrava a metà nel rifugio e la dovevo coprire io col fieno. Vedrò al risveglio se spunteranno entrambe.
Quello che invece ti auguro, visto quello che è successo, è di non perdere la passione e ritentare, la natura sa essere bellissima ma dà anche dispiaceri purtroppo.
Non so...ci sono rimasto male, e a mio parere le baby, nella posizione dove vivo, non trovano il clima ideale...o forse l'allevatore amatoriale che me le ha vendute (aspetto ancora il cites!) non era poi cosi esperto. La prima delle due che avevo preso è morta pochi giorni dopo l'arrivo a casa e poi questa...

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk