Citazione Originariamente Scritto da CARLINOO Visualizza Messaggio
Devi metterlo all'aperto bucando il fondo per drenaggio : la nebulizzazione va bene in casa ma all'aperto è troppo poco , si asciuga subito , Dovresti innaffiare come una pianta ma rischi di mettere troppa acqua : lascia fare alla natura , è la scelta migliore. Devi solo coibentare bene tutto il cassone con il polistirolo perchè il freddo arriva da tutte le parti a differenza del terreno dove arriva solo dall'alto e le tartarughe si difendono interrandosi di più. Abito nella stessa zona e negli anni ho visto che ogni tanto arriva una gelata potente, i cassoni vanno coibentati contro il rischio del ghiaccio.
Ok farò così ma se la piccolina nn si rinterra cosa faccio? La devo portare in casa? È da ieri sera che è sotto il vaso le altre due si sono interrate un pochino ma lei no... dopo 10 giorni di interramento era già in letargo?

- - - Aggiornato - - -

Ho un'amica che ha terrario in casa con lampade.. è meglio che chiedo a lei se me la tiene e le fa passare l'inverno? Nn vorrei che morisse per un mio stupido errore.. è così piccola