Citazione Originariamente Scritto da terraterra Visualizza Messaggio
Mi hai fatto crollare tutti i piani...
Ho preso le misure con il metro, è un triangolo rettangolo per la verità, e facendo il conto con la calcolatrice mi vengono un po' di piu' di 5 mq.
Considera che comunque la mia intenzione era di prendere al massimo due baby, e che questa non sarebbe la loro sistemazione definitiva, pensavo di tenerle cosi' sott'occhio per 2-3 anni e sfruttare questo tempo per recintare e mettere in sicurezza uno spazio molto piu' grande che ho vicino all'orto (ma che naturalmente necessita di piu' lavoro per essere sistemato...)
Se comunque anche con queste premesse mi confermi che sarebbe meglio solo una baby...
5 mq sono eccessivi per due baby, corri il serio rischio (quasi certezza) di perderle completamente di vista !Ti consiglio di ridurre notevolmente lo spazio di questa sistemazione transitoria, a mio avviso 2mq sono comunque tanti (per due baby). Nel frattempo avrai modo di allestire con calma L area definitiva (che comunque non utilizzerai prima di 4 anni circa)! Buon lavoro, L entusiasmo non ti manca ed è un’ottima base per iniziare nel modo migliore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk