Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
Re: Neofita in cerca di consigli
Salve! 
Naturalmente sono qui per altri consigli...
Aspettando la primavera, vorrei intanto predisporre lo spazio per le future baby. Mi piacerebbe metterle vicino a casa, dove ho a disposizione un trapezio di terra, (non troppo grande per la verita') grossomodo saranno un paio di metri (la parte più larga) per quasi tre ( non ho misurato).
La zona è un po' in discesa, che pensavo di attenuare, ma che comunque mi potrebbe aiutare in caso acquazzoni, un po' sassosa.
La devo ripulire ben bene e mettere in sicurezza. Vorrei sciogliere un pochino la terra, basta aggiungere della torba qualsiasi o devo cercarne una particolare? Poi avrei pensato anche ad un poco di sabbia...Potrebbe andare?
Stavo anche leggendo del problema topi, io abito in campagna, quindi anche se non ne incontro sicuramente ci sono, specialmente quelli piccoli, quando avevo i canarini venivano sempre a rubacchiare semi... Potrebbero essere comunque pericolosi? Dovrei comunque mettere anche la rete sul fondo, per poi ricoprire?
Un saluto
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum