Originariamente Scritto da
Memmo
Ciao Raistlin si ho letto con molto interesse anche la tua discussione sulla Claudius e sulle chrysemys dorsalis e siccome rimane il dubbio sull'ingerimento della sabbia da parte anche della tua chrysemys sono sempre più vicino all'idea di inserirle per i primi mesi in una vasca senza fondo.. E molto probabilmente seguirò il tuo consiglio e le terrò li fino al raggiungimento di 5 6 cm.. Anche perché nel 400 litri ho sia la sabbia con granulometria fine come la tua (0,1/0,3) ma anche una quindicina di kg che sono leggermente meno fini ma non ricordo le misure precise. Invece scusate l'off topic ma sei il primo che ha delle chrysemys con cui ho l'opportunità di scambiare pareri quindi volevo chiederti a che temperatura tieni le baby? Quando avevano un mese avevano difficoltà nell'alimentarsi? Come le alimentavi/alimenti? E infine piante e guppy resistono?
Ti ringrazio in anticipo e scusa le troppe domande ma anche se sono sottospecie differenti credo che in fondo siano molto più simili di quanto possano somigliare a trachemys e graptemys che ho e ho avuto..
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk