Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 13 di 13

Filtro e cambi parziali

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Appassionato
    L'avatar di CLA1798
    146
    Discussioni
    Like ricevuti
    11
    Tartarughe in possesso

Scripta orecchie gialle

Predefinito Filtro e cambi parziali

Citazione Originariamente Scritto da CARLINOO Visualizza Messaggio
    Ho riletto le discussioni ed è incredibile che tutti i consigli si siano rivelati inutili : è avvilente per tutti coloro che si prodigano a dare suggerimenti su come rimediare agli errori rendersi conto che sono caduti nel vuoto. Ho sempre criticato la mancanza di iniziativa degli utenti che per non ricercare nel forum la risposta alle loro domande ma non mi era mai capitato di osservare questo fenomeno di amnesia da parte di uno stesso utente...
    Io più che amnesia noto da parte vostra poca attenzione.
    Punto primo quando feci il primo post a marzo non avevo neanche la minima idea di cosa fosse un filtro, ad oggi ne sono attrezzata, quindi la mia domanda aveva solo lo scopo di capire la sua funzione. Punto secondo, ad ottobre la mia domanda non riguardava minimamente il funzionamento del filtro o chiarimenti a riguardo.
    Terzo ed ultimo punto, ciò che ho chiesto in questa discussione riguarda solamente l’utilizzo dei cannolicchi!
    E da ognuna ho ricavato informazioni necessarie per il benessere della mia tartaruga. Quindi prima di dire che ogni suggerimento è “inutile” pensateci due volte. Grazie!
    Ultima modifica di CLA1798; 19-12-2017 alle 23:51

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •