Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili. REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
0.0.1 R. auriculatus
0.0.3 R. leachianus
1.1.0 Furetto
1.0.0 Gatto
0.1.0 Fidanzata
1.0.0 Io
Re: Informazione salute calyptratus
Originariamente Scritto da Diego93
Grazie Drakul per la risposta, nonostante le difficoltà se secondo quanto detto e viste le foto che ho allegato si più "curare" se ci può essere qualcosa da fare la faccio, sembrerebbe in salute, l'unica cosa che non mi convinceva era appunto il colore della pelle che essendo troppo scuro non vorrei determinasse qualche sintomo di una malattia difficile da curare o in stadio avanzato, secondo te può essere recuperato è rimesso in piena forma un esemplare così?
Grazie
Così a vista sembra magrolino ma niente che una corretta stabulazione non possa risolvere. (mi riferisco alle prime foto, non alle seconde che hai messo).
Ovviamente se lo prenderai, saranno necessarie le analisi delle feci.
"La cosa che colpisce di più in assoluto di Drakul è la sua completa incoerenza nel rispondere. Gli si chiede "Che ore sono?" e lui ti risponde "No grazie, non fumo". Incredibile" (Cit. Ric Qua al VR)