Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 212

Riutilizzo vecchio acquario

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Appassionato
    L'avatar di Raistlin
    265
    Discussioni
    Like ricevuti
    74
    Tartarughe in possesso

0.0.1 Claudius Angustatus - 0.0.3 Chrysemys Picta dorsalis - 0.0.1 Kinosternon Baurii - 0.0.3 Trachemys Scripta Scripta

Predefinito Re: Riutilizzo vecchio acquario

Citazione Originariamente Scritto da lucaverona Visualizza Messaggio
    Per la luce allora magari vedo di aumentare un po..vedo intanto come va con alghe e piante.
    Mi sa che farò proprio cosi per quanto riguarda i pesci, in modo che sia l'ultima arrivata.
    Io pensavo di mettere i guppy in modo che ci sia un po di colore e siano anche facili da gestire anche se i corydoras non mi dispiacciono, ma non vorrei caricare troppo la vasca poi.
    Potrei mettere 5 corydoras e 4 guppy piu la tarta o comincia a diventare troppa roba secondo te?
    4 guppy non sono pochi? Visto che i maschi sono iperattivo si consiglia sempre piu femmine quindi 4 dovresti mettere un solo maschio e tre femmine. Io , ma sono gusti personali, metterei solo i cory magari 6 o 7, a me erano 5 e ora sono 8 per tre nascite

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Contributor
    L'avatar di lucaverona
    201
    Discussioni
    Like ricevuti
    60
    Tartarughe in possesso

Testudo hermanni boettgeri

Citazione Originariamente Scritto da Raistlin Visualizza Messaggio
    4 guppy non sono pochi? Visto che i maschi sono iperattivo si consiglia sempre piu femmine quindi 4 dovresti mettere un solo maschio e tre femmine. Io , ma sono gusti personali, metterei solo i cory magari 6 o 7, a me erano 5 e ora sono 8 per tre nascite
    Allora mi sa che sto solo con i guppy..a sto punto potrei fare 5 femmine e un maschio così almeno non sono troppo stressare..un pesce da fondale mi piacerebbe però! Magari valuto un ancistrus..domani mi guardo meglio se possono convivere e soprattutto se i valori dell'acqua corrispondono..

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Appassionato
    L'avatar di Raistlin
    265
    Discussioni
    Like ricevuti
    74
    Tartarughe in possesso

0.0.1 Claudius Angustatus - 0.0.3 Chrysemys Picta dorsalis - 0.0.1 Kinosternon Baurii - 0.0.3 Trachemys Scripta Scripta

Citazione Originariamente Scritto da lucaverona Visualizza Messaggio
    Allora mi sa che sto solo con i guppy..a sto punto potrei fare 5 femmine e un maschio così almeno non sono troppo stressare..un pesce da fondale mi piacerebbe però! Magari valuto un ancistrus..domani mi guardo meglio se possono convivere e soprattutto se i valori dell'acqua corrispondono..

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    5femmine e un maschio forse è anche troppo , fai 2 maschi e 4 femmine o se proprio 2 maschi e 5 femmine

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •