il mio compagno sta predisponendo nella teca un piccolo impianto di nebulizzazione temporizzato in modo che una volta al giorno venga automaticamente nebulizzata dell'acqua in modo da mantenerla sufficientemente "idratata". Che umidità deve esserci nella parte fredda della teca? su internet ho letto sul 50%, può andare bene?

nella tana ho notato che non ci vanno mai, si trovano a loro agio dormendo in giro nella teca, a volte nella parte fresca a volte nella parte calda, non sono dei timidoni, non scappano nella tana e anzi, sono dei gironzoloni. La tana c'è lo stesso, chiaro, ma ci avranno dormito una volta. per questo dico che sono socievoli. Non fuggono quando gli do da mangiare e non hanno paura di noi, anzi quando vedono del movimento davanti al vetro a volte ti seguono con lo sguardo come incuriositi. E' il loro carattere o ho beccato degli esemplari particolarmente estroversi? abbiamo un po' di esperienza con i gechi e caratterialmente sono veramente diversi, per questo siamo un po' "spiazzati", in senso buono, in aggiunto al fatto che troviamo veramente poche informazioni su questa specie.