Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
Re: Non trovo la tarta!!
Ciao, io le tengo sempre d'occhio per questo le ho fatto questa casetta da riparo. E vado più volte a controllarle...ieri ho notato che verso le 4 si è rintanata nella casetta poi quando faceva un po' più fresco è uscita...e quando ha fatto buio si è interrata. Oggi ha fatto la stessa cosa ma sono riuscita a fermarla in tempo. Domani posto una foto del giardino. Così rendo meglio l'idea. Per quanto riguarda invece ratti e volatili non penso ci sia problema, la mia vicina ne ha 3 e non è mai successo nulla...incrociamo le dita!! Grazie del tuo consiglio!
- - - Aggiornato - - -
@ rughis ho recintato la parte dove ce il terreno lasciando una porta x andare anche nella zona piastrellata. Ti inoltro la foto non appena riesco a farla così da rendere l'idea. Ti ringrazio, buona serata.
- - - Aggiornato - - -
@ rughis ho recintato la parte dove ce il terreno lasciando una porta x andare anche nella zona piastrellata. Ti inoltro la foto non appena riesco a farla così da rendere l'idea. Ti ringrazio, buona serata.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum