Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Contributor Mod
Re: Le mie tarte di due anni
Ciao, l'angolazione degli scuti (non scudi) anali , in generale tende ad essere più acuta nelle femmine. Ma quello che vedi tu adesso tra due anni potrebbe essere molto cambiato, pur mantenendo vagamente quella forma originaria (in uno più arrotondata per es.). Si potrebbero allargare ancora di molto o moltissimo o mantenere la stessa angolazione di adesso mentre si amplia tutto il carapace. Io non lo so, ho femmine con forme piuttosto arrotondate e altre no. Solo il codone ti dirà con certezza cosa hai.
Per il resto vedo due belle thb, complimenti ! Le hai avute in cessione ok ma devi avere i loro cites al di là di chi siano i genitori. Gli unici documenti validi sono i famosi fogli gialli; hai quelli ?L'allevatore elenca tutti le tartarughe che possiede come ceppo generativo e (immagino siano fonti W) tu sei in diritto di farti dare i cites (probabilmente fonte F). Se non è cosi chiediglieli, è un peccato non regolarizzare quando è possibile farlo.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum