Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 30

Testudo Graeca

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Contributor Mod
    L'avatar di Momikk
    5,491
    Discussioni
    Like ricevuti
    2148
    Tartarughe in possesso

Thh e Thb
    Altri rettili in possesso

No

Predefinito Re: Testudo Graeca

Che questa abbia ucciso le altre dubito assai , dovrebbe essere demoniaca
    Ricordo i mercati tunisini con le tarte nelle scatole di cartone. Però non sono tutte uguali le persone. Il giardiniere che lavora da me è di origini marocchine e quando ha visto le mie tarte per quanto tutto subito, abbia confuso le hermanni per le nebulensis , sapeva benissimo tante cose delle tartarughe, ma è uno che ama molto la natura e le ha viste fin da bambino intorno alla sua casa. Magari un contadino li, che non abbia interesse a vendere può esserti utile.

Anche io ritengo molto probabile che le altre magari disturbate dai cani, siano infrattate da qualche parte. Magari potrebbe anche già esserci un maschio e saper qualcosa di quella scheggiatura.
    Comunque sono una "gentilissimA"
    Ultima modifica di Momikk; 12-03-2017 alle 01:34

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Simpatizzante

13
    Discussioni
    Tartarughe in possesso

Testudo graeca nabeulensis

Predefinito Re: Testudo Graeca

Citazione Originariamente Scritto da Momikk Visualizza Messaggio
    Anche io ritengo molto probabile che le altre magari disturbate dai cani, siano infrattate da qualche parte. Magari potrebbe anche già esserci un maschio e saper qualcosa di quella scheggiatura.
    Comunque sono una "gentilissimA"
    Dei cani dubito, sono entrati in questa casa a trasloco finito e la tarta la vedevo dal primo giorno e una sola, ho un muro di cinta di circa 3 metri e non possono essere uscite, mi parlavano di 4 esemplari di cui uno molto piccolo ma non li ho mai visti, anche se volessero andare via non potevano uscire, l'unica è che qualcuno le abbia prese per rivenderle e questa si era nascosta bene. Demoniaca non lo so, l'ho data da reggere a mia moglie e lei le ha spruzzato dall'ano un liquido bianco sul maglione, poi ha fatto cacca... mi sono morto dalle risate

Continuo a tenere sotto controllo la situazione comunque Scusa per il maschile e ancora grazie!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •