Quanti centimetri deve essere il mio substrato per una tartaruga? Quanta sabbia debbo mettere per il mio acquario che misura 60*30*30 54 litri? Solo sabbia debbo mettere?
Quanti centimetri deve essere il mio substrato per una tartaruga? Quanta sabbia debbo mettere per il mio acquario che misura 60*30*30 54 litri? Solo sabbia debbo mettere?
Dipende da quanta vuoi metterne tu .. tieni presente che sono tartarughe che si ''seppelliscono '' volentieri nella sabbia .. io personalmente nella mia vasca ne ho messi 7-8 cm ..ma se avessi potuto ne avrei inserita anche di più .. quando le metterò fuori nel laghetto ne inserirò circa 20 cm
3 4 cm...all'incirca 10 kg di sabbia ci sono nel mio 70x30
Potete dirmi se esiste qualcosa che da da mangiare la tartaruga da sola ? Se si potete dirmi come si chiama e quanto costa? Quanti giorni riesce a dare da mangiare automaticamente?
Ti servirebbe una mangiatoia automatica, ma dentro giocoforza ti ci sta solo del pellet.
È sopratutto da valutare se stai via un tempo tanto grande da doverla usare. Se stai via una settimana basta darle da mangiare prima un po' di più e non preoccuparsi
Debbo partire tre settimane. Mi dici per favore un modello migliore?
se qualcuno potesse alimentare la tartaruga ogni 2 o 3 giorni, il problema sarebbe risolto.
per la mangiatoia automatica: ci sono molti modelli, sostanzialmente equivalenti:
Distributori di cibo | Aquariumline.com - Negozio Acquari
se acquisti presso un negozio fisico, puoi farti consigliare.
Per evitare problemi, servirà un pellet di piccole dimensioni come il "Tetra Reptomin BABY"
Potete dirmi quali prodotti posso usare per il mio acquario per eliminare le sostanze organiche della mia tartaruga ed avere la mia acqua sempre pulita e senza residui sul fondale? Per fare ditemi i prodotti migliori!!!!
Come prodotti non ti so dire ma puoi usare un'aspirarifiuti costa un paio d'euro.
se hai un buon filtro esterno sovradimensionato, l'acqua resterà sempre ben pulita e inodore.
per aspirare eventuali rifiuti dal fondo, puoi usare un normale sifone con pompetta manuale, reperibile nei negozi di acquari a pochi euro
Ragazzi vado sul sito eden e non mi fa comprare i pezzi di ricambio... sapete dirmi il perché? Il carrello dell'ordine neanche spunta...
I ricambi Eden li trovi sui siti aquariumline e acquariomania.
Ma come fa ad essersi rotto un filtro nuovo?
Mi di é rotto la pre camera... sul sito eden non mi spunta il carrello per comprare....