Citazione Originariamente Scritto da Benny1998 Visualizza Messaggio
ciao a tutti, io non so più cosa fare come vi avevo detto nella scorsa discussione la mia tarta stava sempre fuori dall'acqua nella zona emersa con gli occhi chiusi e quando la mettevi in acqua ci voleva qualche minuto prima che si svegliasse cosi l'ho portata dal vet di animali esotici e mi ha detto di darle una goccia di Arovit al giorno e farle 2 volte al giorno bagnati da 30 gradi con camomilla e impacchi agli occhi... non è cambiato nulla la tarta sta sempre nella zona emersa a dormire con gli occhi chiusi... cosa posso fare? ho provato a darle fegato per vitamina A, pesce fresco ma non mangia niente solo stick o gamberetti secchi tutto il resto rimane sul fondo della vasca.... anche se mi avvicino vedo proprio come se si stesse riposando ma non si sveglia e questo tutto il giorno che rimane nella stessa posizione... io vado avanti con Arovit e gli impacchi ma voi avete altri rimedi?
Ciao Benny, non aprire più discussioni sullo stesso argomento, altrimenti non riusciamo ad aiutarti nel modo migliore e si crea confusione anche per gli altri utenti.

Devi affidarti ad un veterinario esperto in rettili, cosa molto importante, e per quanto riguarda il resto devi seguire i consigli che ti ha già dato Leonida.
Ti sono chiari i consigli? Facci sapere se qualcosa di puntuale non ti è chiaro.

Verremmo volentieri direttamente da te ad aiutarti , ma visto che dobbiamo farlo a distanza, aiutaci a mantenere ordinata e pulita la discussione.

P.S. ho unito tutte le discussioni in questa qui