Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Re: Aiutatemi con la mia tartarughina
E tutti i tuoi consigli, ho ordinato una vasca da 130 l quella dell'Ikea on-line e mi deve arrivare, comprato un filtro esterno da mettere poi quando arriva la vasca e mi sono fornita della lampada a raggi solari oltre a quella sport. L'unica cosa che rimane da fare è la salute e la tartaruga perché mi hai detto chi è normale che faccia Basking ma è anche normale che non si svegli durante tutto il giorno non ti accenno di vita soltanto fin quando non le cambi l'acqua e allora nuota un po'? Sta sempre nella stessa posizione con gli ho chi chiusi. Oggi gli ho fatto un impacco con la camomilla sugli occhi con un Cotton fioche e ne ho messo 10 c.c. nella vasca cui E adesso e prima le ho fatto un bagno sempre la camomilla e acqua sui 30°Poi i ho aspettato fin quando la temperatura non è scesa fino a quella della vasca e l'ho rimessa nella vasca stata un po' in acqua,A mangiato i gamberi freschi e poi di nuovo è tornato sul sugheroso... devo lasciarla lì quindi? Uno che durante il giorno mi sembra così addormentata, non si muove niente sto sempre sotto la lampada con gli ho occhi chiusi e se proprio provi a muoverla ci vogliono almeno 10 minuti prima che apra gli occhi e inizi muoversi se non di più
Ultima modifica di Benny1998; 10-01-2017 alle 11:14
-
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum