Ho unito le discussioni, cortesemente continua su questa senza aprirne di nuove, se si sta parlando dello stesso argomento.
In un messaggio precedente, che incollo qui sotto, ti avevo indicato una serie di schede del sito, tra cui quella sull'alimentazione delle tartarughe acquatiche, oltre a tutte le restanti necessarie per avere un quadro completo sull'allevamento: se stai somministrando gamberetti secchi evidentemente non ti sei preso la briga di leggere le schede.
Nelle schede trovi le informazioni che stai chiedendo, ad es. per un esemplare adulto lo spazio MINIMO è 100x50, una vasca da 100x40 risulterebbe troppo piccola quando la tartaruga cresce.
Ti invito a leggere le schede con attenzione, e poi porre eventuali quesiti se qualcosa non fosse chiaro.