Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 62

Aiutatemi con la mia tartarughina

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Simpatizzante

27
    Discussioni
    Tartarughe in possesso

2 scripta scripta

Predefinito re: Aiutatemi con la mia tartarughina

https://imgur.com/gallery/Xy1IE

allora vi rispiego tutto... martedì 27 ho acquistato una torta che è morta dopo due giorni per polmonite, a quel punto ho contattato il negoziante che me ne ha data un altra (che ho ora).
    il signore mi ha detto che la specie della tarta kohni ma vedendo le foto su internet non mi sembra quindi volevo un vostro parere. le domande che ho fatto alle quali vorrei una risposta più approfondita ora che ho allegato le foto, le ho fatte non perché non mi sono documentata ma solo per sapere se quello che so è giusto. prima avevo 2 scripta e non so se le esigenze di questa nuova tarta di diversa specie sono uguali per poterla tenere al meglio.
    il pesce pulitore l'ho preso insieme alla nuova tartaruga e per ora vanno d'accordo ma per lui mi hanno dato da mangiare delle "pastiglie" apposta per i pesci di fondo ma vedo che piacciono anche alla tarta ma, le faranno male? quale è il quantitativo giusto di cibo per la tarta?
    Ultima modifica di Benny1998; 03-01-2017 alle 13:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •