Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Re: Aiutatemi a capire😓
😅bene..lo so non è il massimo della grandezza ma l'ho preferito alla vasca prefabbricata..infatti è un piccolo stagnetto,magari avessi spazio x fare un "laghetto".. dunque da quello che ho inteso è che con la crescita delle radici i "gradoni" son diventati pendii di radici ??
L'avevo notato ma pensavo di potare un po' di radici in primavera ma se mi dici così mi sa che anticipo l'operazione!
Praticamente suggerisci di "chiuderlo" tipo serra ? Così non vanno in letargo..oggi salivano bolle dal fondo ,speriamo non sono bolle di annegamento 😬😅..non mangiano da un po'..
ti assicuro che ho controllato minuziosamente tutto il recinto e non ci sono fori dal quale la più piccola🐢 possa essere uscita, avevo pensato invece che potesse essere rimasta incastrata nelle radici..ma non c'è..
- - - Aggiornato - - -
Purtroppo non ho altre foto a portata 😓
E comunque credo che sia x città sia per le tante foglie/rami/radici l'acqua non può congelarsi del tutto o meglio l'anno scorso è accaduto che la piccola vasca prefabbricata da 150l si sia semi gelata ma come scritto in primavera sono uscite tutte e 4 🐢🐢🐢🐢.. vorrei capire meglio il fatto serra/stagno ..
Grazie 1000
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum