Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Re: Sverminazione pre-letargo
Assolutamente veterinario, è un peso strano... Mi sembra quasi impossibile 130 gr per una tarta di 4 anni :O
-
-
Nuovo iscritto
considerando che è 9.5cm e pesa 130gr, direi che risulta sottopeso
lo stesso per lui 11.2cm e 230gr, comunque stando fuori le ho viste molto meglio
io speravo che potessero accoppiarsi nella prossima stagione, evidentemente lei è proprio piccola, credo ci vogliano anni perchè possa deporre, ammesso che ci riesca; il mio dubbio ora è per il letargo in tali condizioni di salute.
-
TartaManiaco
Controlla se prendono peso e se il controllo è positivo le devi spostare all'interno per continuare la crescita : se raggiungono un peso appena accettabile puoi provare con un letargo abbreviato da affrontare con molte precauzioni
-
Contributor Mod
Hai controllato su cites la data di nascita ? IO dubito che abbiano quegli anni che dici.
-
Nuovo iscritto
Vi confermo le età, comunque fuori tendono a voler dormire troppo e sono avviate al letargo credo. Le lascio lì finché il clima lo permette, poi per i freddi invernali staranno dentro e vediamo che succede
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum