Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Occhio chiuso
Ciao vi chiedo consiglio perché non so come muovermi. Sabato pomeriggio Marta aveva un occhio completamente chiuso e leggermente lacrimante quindi la porto dal veterinario..chiuso. Mentre torno vedo che l occhio è aperto, non del tutto spalancato ma bello aperto. Domenica si ripete la stessa cosa quindi faccio conto di portarla lunedì pomeriggio ma qui il sole non s e quasi più visto e lei si è interrata quasi completamente. Che faccio? La "disturbo"? Purtroppo non ho foto :-( !!!!
Grazie!
-
-
TartaManiaco
Re: Occhio chiuso
Converrebbe farla vedere da un veterinario esperto e se puoi portala al coperto per aspettare che il veterinario sia disponibile :potrebbe essere una cosa da nulla ma prima di andare in letargo conviene che siano in perfetta salute.
-
Contributor Mod
Re: Occhio chiuso
......ciao Phalena, anche una delle mie hors. ha avuto un problemino di congiuntivite, ma con una pomatina antibiotica (ovviamente prescritta dal veterinario) applicata tre volte al giorno, nel giro di una settimana ho risolto......
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum