Originariamente Scritto da rughis Dici che ho esagerato? Ormai ho sparato Sarà, ma proprio di recente ho pesato le mie tartarughe, che stanno mangiando come democristiani e hanno preso un bel po' di peso in poco tempo! ...anche le mie non scherzano! ho paura che diventino "obese" Originariamente Scritto da Simone Tra i 140 e i 150 La mia è arrivata a 240 grammi, ricordo che a ottobre pesava 70 grammi una media di 21 gr. circa al mese?! allora ho toppato alla grande!! ...posso cambiare la mia "previsione"? mi sà che ho già perso!!!
Originariamente Scritto da pollon77 ...anche le mie non scherzano! ho paura che diventino "obese" una media di 21 gr. circa al mese?! allora ho toppato alla grande!! ...posso cambiare la mia "previsione"? mi sà che ho già perso!!! Va bene hai un'altra possibilità! Però devi essere sicura...poi niente più ripensamenti
io sparo i 175,5 grammi
Originariamente Scritto da Jorge Va bene hai un'altra possibilità! Però devi essere sicura...poi niente più ripensamenti graaazieee! gentilissimo.... dunque...mmh...139-149 gr. (che non si dica che ho copiato Simone ....)
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum