Quanto è grande questa Sulcata? Inziamo a capire come sistemarla nei prossimi anni (se è piccola), poi pensiamo alla stanza![]()
![]() |
![]() |
Quanto è grande questa Sulcata? Inziamo a capire come sistemarla nei prossimi anni (se è piccola), poi pensiamo alla stanza![]()
Ciao ancora non c'è l'ho..pero mi piaceva l idea di una tartaruga da "portarmi dietro"tutta la vita e che diventa veramente veramente grande.. Come giusto che sia prima di acquistarla volevo un attimo capire come e se potevo gestirla..
Infatti chiedevo se era possibile allestire qualcosa all esterno di resistente alle intemperie ed alle temperature troppo rigide per loro..ma mi é stato sconsigliato.. Dunque..volendo avrei in garage una stanza piccolissima per intenderci se distendi le braccia tocchi le pareti..e sulla parete che da sul giardino ha una piccola porticina in ferro ad altezza pavimento..probabilmente anni indietro utilizzata per galline o giù di li..quindi perfetto anche per il periodo estivo..lasciata aperta per permettere l entrata o l uscita a piacimento..dovrei ovviamente predisporre delle lampade riscaldanti, uvb e terreno dato che é piastrellato..ora detto tutto questo supponendo che fra tot anni sia cresciuta parecchio dove la sistemerei?? La mia paura infatti non é tanto gestirla quando piccolina ma quando diventa grossa..non vorrei trovarmi nella situazione di non sapere dove metterla..per quello chiedevo se era possibile predisporre soluzioni alternative sd una stanza che non avrei da adibire alla fantastica sulcata..![]()