Citazione Originariamente Scritto da francy_777 Visualizza Messaggio
Ho misurato la vasca e non è 120x60 cm bensì 100x40 cm.
Accidenti a me che non mi sono portata il metro appresso quando l'ho presa! Vabè, comunque è molto grande, ormai la spesa è fatta e non mi va di fare discussioni o fare avanti e indietro con la vasca di nuovo

Passando ad altro, ho letto alcune discussioni qui sul forum e fatto una veloce ricerca su google riguardo alle piante che eventualmente si possono mettere. Premesso che non mi piace la lenticchia d'acqua che galleggia in superficie, esteticamente mi piace il pothos da mettere a bordo vasca e anche il lucky bamboo è carino. Considerato quindi che ho una trachemys e che a parte qualche grosso sasso liscio non metterò sabbia sul fondo, c'è qualche pianta che può stare immersa senza bisogno di alcun substrato? (sempre che non sia tossica per la tarta se se la mangia). Altri consigli su piante di facile manutenzione e adatte con la tarta saranno bene accetti!
Un solo consiglio.... Lascia stare le piante se le divorerebbero! Credimi nonostante i mille consigli ho voluto provare ma sono stati soldi buttati. O le proteggi facendo in modo che le belve non ci arrivino o non avranno speranza! 😱

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk