Grazie a tutti per le risposte!!
Hai ragione, me ne pento, ma soprattutto per loro, perche' mi dispiace e non voglio che stiano sacrificate, sto cercando di fare tutto il possibile per farle stare al meglio.
Grazie per la disponibilita', provvedo quanto prima.
Ma che scusa, anzi, apprezzo la franchezza e onestamente e' una cosa odiosa che ho notato subito e anche per questo vorrei cambiare vasca.
Ho cercato di riempirla il piu' possibile, ovviamente senza esagerare per evitare che possano buttarsi fuori :P pero' e' veramente una cosa stupida e inutile! Mi sento stupido anche io per non averci pensato al momento dell'acquisto, ma gia' dopo averla riempita la prima volta me ne sono reso conto.
Ho letto tutto e sto guardando i link seguendo i vostri consigli, vi ringrazio davvero tanto e vi terro' aggiornati, postando anche delle foto appena posso.
GRAZIE!
PS
Avevo dimenticato di dire che la lampada UV e' attaccata a una presa automatica con timer, per spegnerla nelle ore serali e riaccenderla al mattino. Quante ore di attivita' sarebbe giusto lasciare? edit: come non detto, scusate, trovata risposta leggendo gli articoli consigliati
Il riscaldatore invece e' sempre acceso.