ECCO GLI ULTIMI ACQUISTI DI AREZZO, COME AL SOLITO SONO MONOTONA CON LE MARGINATE!!
ECCO GLI ULTIMI ACQUISTI DI AREZZO, COME AL SOLITO SONO MONOTONA CON LE MARGINATE!!
MI AVVALGO DELLA FACOLTA' DI NON RISPONDERE!
Bellissima CAMILLO!!
Pamy, che dire??? Complimenti per l'acquisto!!!! Sono davvero davvero stupende!!! Anche io come te sono fissato con le marginate!
Ma sono tutt'e tre del 2010? mi potresti dire pesi e misure per confrontarle con le mie?
Avrei anche un'altra curiosità.. Quella macchia che ha una in mezzo a uno degli scuti del carapace, è naturale o è una colorazione fattagli per riconoscerla?
Bellissime Pamy, specialmente la prima a sinistra nella prima foto!!!
assolutamente fantastiche. una sembra una tarta-vampiro in quella foto. quella con gli occhi chiusi è tenerissima.
allora Camillo è la mia preferita per la colorazione ma adoro s'intende anche le altre, per i pesi sono dai 18-20-22....in fila come le vedi in foto.....le ho prese ad arezzo come le altre mie 2 del 2009 che stanno sui 76g, se nn sbaglio, sono fuori e nn ho il libriccino con i pesi!!
ma appena posso metto le schede con pesi e misure. per il resto grazie dei complimenti ma mi piace anche fare le foto.
dimenticavo le macchie rosse erano dell'allevatore, le mie sono i puntini gialli........ìprima o poi andranno via i cegni22
oima o poimì