Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
zampa posteriore gonfia
Salve a tutti, questo è il mio primo post ma vi seguo da anni.
Vi espongo il mio problema.
Alla mia piccola Winnie si è gonfiata la zampa posteriore sinistra.
Ultimamente ho realizzato una zona emersa nuova con del laminato e erba sintetica. L'alimento con gamberetti e pellet che alterno con pezzi di verdura, carne e pesce.
La mia piccola ha circa 5/6.
Appena possibile la porto dal veterinario
-
-
Contributor Mod
Re: zampa posteriore gonfia
Ciao michele2308. Non saprei dirti cosa le sia capitato, ma da quel che vedo credo proprio che una visita dal veterinario sia d'obbligo.
Se puoi postaci una foto della sua vasca
-
Nuovo iscritto
Adesso sto a lavoro.. Comunque è un 60 litri ed ho fatto una piattaforma provvisoria con ventose e laminato con delle pietre per aiutarla a salire.. Non vorrei che per scendere dalla piattaforma abbia sbattuto sulle pietre..
-
Contributor Mod
...oppure che si sia ferita con il laminato?
Ripeto, sarebbe utile una foto per capirlo...ma la visita dal veterinario resta sempre l'unica cosa da fare. Tienici aggiornati, mi raccomando
-
Turtle Addicted
La foto caricata è troppo piccola per esprimere una qualsivoglia parere...
ma mi pare molto seria la situazione e va assolutamente portata da un veterinario che sappia il fatto suo.
L'animale ha cambiato atteggiamento?
Da quanto la zampa è in quelle condizioni?
-
Nuovo iscritto
Quando torno posto un altra foto.. L atteggiamento non è cambiato.. Vivace, nuota, mangia.. Nulla di anomalo.. Ieri l ho notato.. Può essere qualche giorno che si è gonfiata
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum