Dalle foto dell'altra discussione il maschietto credo sia sui 13 anni mentre la femmina sui 6/7 ...... detto da uno che ancora deve fare esperienza .....correggetemi per favore.
Ecco le foto
2
![]() |
![]() |
Dalle foto dell'altra discussione il maschietto credo sia sui 13 anni mentre la femmina sui 6/7 ...... detto da uno che ancora deve fare esperienza .....correggetemi per favore.
Ecco le foto
2
Ultima modifica di darietto; 21-04-2015 alle 07:34
Ciao ragazzi..scusate la mia assenza..purtroppo sto sempre via per lavoro..come detto ho ultimato il mio recinto..anche se ogni volta apporto delle piccole modifiche xk mi piace passare il tempo vicino a loro ajajaj
Parte terrosa dove ho aggiunto semina di tarassaco cicoria selvatica e un altro tartacibo che mi sfugge il nome insieme ad un trapianto di piantine grasse di cui vanno golose
La parte sabbiosa dove ho rifatto la tana in mattoni riempita di fieno ..coperta da corteccia di pino e hai lati messo un po di edera x farlo sembrare il più naturale possibile
Questo è il tutto..solo due piccole curiosità xk sono preoccupato ... questi giorni sono stati molto piovosi da me..l umidità mi preoccupa non poco.. qualche consiglio per combatterla?
Ultimo..ho visto che con tutta questa pioggia sono spuntate molte lumache nel terrario..potrebbero essere un problema?
Vi ringrazio in anticipo [emoji6]