Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 38

Occhio con patina trasparente(rosacea)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Simpatizzante

34
    Discussioni
    Like ricevuti
    4
    Tartarughe in possesso

una

Predefinito Re: Occhio con patina trasparente(rosacea)

Ragazzi scusate ma se prendo, come consigliato una di queste vaschette di ikea o leroy e compro tt il necessario che cmq sia mi servirà nel futuro acquario non è già qualcosa ?? Tanto il filtro esterno devo sempre comprarlo , idem l'isoletta e le lampade.. Alla fine sono una ventina di euro.. Magari una dimora decente momentanea, alla ricerca di un buon acquario..
    Ps: ma il filtro interno si può lo stesso togliere e guadagnare quei 10 cm? ?

- - - Aggiornato - - -

Oppure mi consigliate quello usato?? Il filtro credo che vada bene poi nn so.. Mi diceva che non lo puliva da 1 anno e dentro tiene un pescione rosso enorme , 2 pesci neri quelli che hanno la bocca a ventosa e un altro pesciolino... L'unica cosa che mi preoccupa è che ho paura si possa bruciare visto che mi diceva che deve contenere obbligatoriamente un tot d'acqua, e quel tot d'acqua mi sembra troppo per la tarta.. Posso chiedere se togliendo i pesci, di cui sinceramente non so che farmene , e qualche addobbo me lo passi 100 euro..
    Ultima modifica di Cristy; 25-03-2015 alle 01:17

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •